L’Oktoberfest in Langhe è smart con Satispay!


L’Oktoberfest in Langhe è smart con Satispay! -10% su tutti gli acquisti

Per l’intera durata della manifestazione sarà possibile effettuare pagamenti utilizzando semplicemente il proprio smartphone.
Inoltre, grazie al cashback, per ogni acquisto effettuato con Satispay all’Oktoberfest in Langhe sarà immediatamente riconosciuto all’utente un rimborso del 10%.
Ma non finisce qui: per tutti i clienti non ancora iscritti, Satispay regala un ulteriore bonus da 5€ spendibili durante l’evento. Per ottenerlo, sarà sufficiente utilizzare il codice promozionale OKLA in fase di registrazione.

Satispay funziona tramite un’applicazione completamente gratuita, che consente di inviare denaro ai contatti della propria rubrica telefonica e pagare nei negozi fisici e online convenzionati in modo semplice e immediato.

Grazie alla sua innovazione, semplicità di utilizzo e convenienza, sempre più persone scelgono di passare a Satispay facendo crescere il popolo dei “Satispay People”: ad oggi, i download dell’applicazione (disponibile per le piattaforme Android, iOs e Windows Phone) hanno raggiunto quota 100.000, mentre sono oltre 5.200 gli esercenti che hanno aderito al circuito in tutta Italia.